[Verdebinario] Congresso SCI

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Lun 30 Giu 2014 16:12:44 UTC

On 30/06/2014 16:41, Giuseppe De Marco wrote:
> [...]

Mi sono perso qualcosa io o la cosa importante e' che su questi portatili giri
una presentazione in powerpoint / pdf ?

E 2 gb di ram sarebbero pochi per farlo?!

Per quanto riguarda lo "smerciare" i portatili bho', a me dispiacerebbe vedere
che Verdebinario iniza a a dare alla gente qualcosa che non sia legato al
software libero. Certo magari ci si impiega il doppio del tempo a trovare le
persone interessate al portatile,ma imho e' una questione non da poco.