[Verdebinario] Congresso SCI

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 30 Giu 2014 18:30:30 UTC

> Ed è meglio affossare di più Verde lasciandogli hw che non può piazzare? solo per fare i talebani?

INFATTI!
Un minuto di attenzione prego:
Prima che si alzi il solito inutile polverone (cortesemente evitate di dirmi "quale polverone"?) invito tutti a ragionare come si deve e coi piedi per terra.

Tra le altre cose (SOLO POSITIVE), con questa operazione ci paghiamo UN ANNO DI AFFITTO e possiamo addirittura INVESTIRE PER IL FUTURO DEL MUSEO che vi ricordo, sempre se interessa a qualcuno, versa in condizioni PIETOSE tra macchine sporche e piene di polvere, non funzionanti, non testate, un arredamento quasi inesistente e una sede totalmente inappropriata.
Non dico che avremo in omaggio una nuova sede, ma iniziamo con le piccole cose a migliorare quella attuale.

Ciò sarà possibile in maniera assolutamente legale e senza alcuna violazione di diritti umani o principi etici, morali, sociali e religiosi.
BASTA NON INVENTARSELI! :)

Vorrei collaborare a questo progetto, ma vorrei anche farlo con persone che hanno un attimino di serietà e di rispetto nei confronti della causa.
Non è un'opportunità che capita tutti i giorni. La palla ce l'hanno passata, vediamo di fare goal senza perderci in chiacchiere.

Non sfociamo nel solito teatrino per poi ritrovarci a dicembre con solo i resti dell'ennesimo bagno di sangue e con l'inutile odio verso qualcun altro che avrà prestato assistenza all'evento.

GRAZIE!