[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

Dom 2 Mar 2014 19:16:55 UTC

Il giorno 25 febbraio 2014 13:07, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Riporto il mio pensiero già espresso dal vivo in riunione:
>
> Unicuique suum - A ciascuno il suo
> Il nostro (compito), la mission e l'esistenza stessa di Verde Binario è
> incentrata sul concept, la nascita, la crescita, lo sviluppo e la
> PROIEZIONE AL FUTURO del Museo Interattivo di Archeologia Informatica.

Ciao

sono perfettamente d'accordo sul fatto che il principale progetto
dell'associazione, il MIAI, abbia bisogno di impegno, forze,
organizzazione  e serietà e non un riempirsi la bocca del museo che può
sembrare  opportunistico se poi non c'è un seguito concreto nel sostenere
l'attività  dei soci e il MIAI....altrimenti non si cresce.