[Verdebinario] Report riunione 27/02/2014

Dom 2 Mar 2014 21:42:47 UTC

Il giorno 28 febbraio 2014 13:01, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> presenti: Alessandro, Santino, Irene, Giuseppe, Emiliano, Andrea (hangout)
> di passaggio: Vilgio, Ono Sendai, Garulf
>
> - Corso Blender
>
> Alessandro ha portato la locandina (con immagine di un rendering 3D
> del cabinato molto figa) ed il programma del corso.
> la partenza del corso è fissata a martedì 25 Marzo e proseguirà per 6
> incontri concludendosi prima della vacanze pasquali.
> Il corso viene strutturato in 6 incontri, due volte a settimana, della
> durata di 1h 30 (al netto di eventuali pause), dalle 19 alle 20.30
> così da finire prima delle vacanze pasquali.
> [...]

ciao raga

ieri mi ha chiamato Vincenzo  chiedendomi:
1)  se è possibile fare le lezioni una volta a settimana per consentire a
chi è fuori cosenza di poter venire

2) se si può pensare ad una convenzione Hacklab - Verde Binario  in modo
tale che i soci di hacklab che seguono i corsi di verde hanno uno "sconto"
e viceversa.

Sul punto 1) ho risposto che dipende dalla disponibilità del docente, il
quale deve organizzarsi con il lavoro. Inoltre 6 incontri in 6 settimane
significa dilungare troppo e potrebbe essere oneroso dal punto di vista
organizzativo
anche perchè se vogliamo fare altri corsi poi siamo vincolati..
attualmente si tratta di una sola persona che verrebbe da soveria mannelli
per seguire il corso

Sul punto 2 in tutta onestà non saprei ... nel senso che la quota di
iscrizione non è un "prezzo" ma è, per noi,  un  contributo al progetto del
MIAI.

Ne abbiamo discusso a lungo ed Alessandro ci tiene molto a questo aspetto.
In passato ai soci di verde abbiamo chiesto un contributo di poco inferiore
per i corsi organizzati da verde. Per il corso blender non abbiamo
minimamente menzionato questo aspetto.

In riunione abbiamo mediato sulla quota scendendo a 60 euro e chi di noi
vuole seguire il corso dona la sottoscrizione stabilita.

Ne parliamo giovedì?

ciao ciao