[Verdebinario] I:

Lun 3 Mar 2014 10:05:52 UTC

ragà

siamo invitati questo mercoledì alle 15 a Lametia Terme per firmare un
accordo di collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Regione
Calabria!

ho inviato gli allegati,
l'anno scorso avevamo mandato l'adesione

come facciamo?
la macchina a nostra disposizione sarà dal meccanico!
e poi si può presentare una sola persona....

SOS
:)