[Verdebinario] I:

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 14:07:29 UTC

io mercoledi , la mattina sono a Catanzaro, puoi scendere con il treno a
lamezia e poi risaliamo insieme, oppure potete delegare me.

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero