[Verdebinario] invito evento

Mar 4 Mar 2014 19:13:52 UTC

Il giorno 03 marzo 2014 13:26, snigger a bastardi.net
<snigger a bastardi.net>ha scritto:

> Buondė,
> sono su facebook ed č arrivato alla pagina di Vb questo invito
> da Silvietto Saturn Sbirų
>
> "bellissima la vostra associazione culturale  Sto organizzando un
> evento, molto culturale a Malvito, con altri ragazzi... vi allego
> l'invito, con bozza del programma Partecipare non costa nulla ed č molto
> piacevole per tutti L'unione fa la differenza"
>
> Allego il link per il download
>
> * Ti racconto la mia terra 2014.doc (37,0 KB) hosted on Box:
> https://www.box.com/shared/syr1ipkszrobl9lh94im
>
> L'iniziativa č bella anche marzo č pieno...

> [...]
si infatti l'iniziativa č  bella e vorrebbero conferma per domani!

e sarebbe una bella occasione per incontrare persone nuove e farci
conoscere ...
prova a contattarli possiamo magari partecipare all'ultimo dei loro
incontri

vediamo cos apossiamo fare e come

ciao