[Verdebinario] Supporto tecnico a congresso chimici

Mar 4 Mar 2014 19:35:51 UTC

Ciao ragazz*

all'Unical si svolgerà dal 7 al 12 settembre 2014
il congresso nazionale della Società Chimica Italiana.
http://www.soc.chim.it/it/congressi/sci2014

in allegato il programma di massima

Mi è stato chiesto se l' associazione Verde Binario
può collaborare fornendo 14 persone che per 6 giorni assistano i prof.
durante i seminari e servirebbero 14 portatili o pc.

L'università fornisce 14 aule attrezzate ma non i pc, inoltre l'unical non
da alcun supporto di personale e l'organizzazione, nella persona della
dott.ssa Furia, desidera persone che possano risolvere evevntuali
inconvenienti tecnico-informatici

Mi è stato chiesto di presentare un'offerta.
Il budget a disposizione è di 100 euro per persona al giorno, orario 8:30
-18:30, e bisogna stabilire quanto chiedere per ogni computer ....

Mi è stato chiesto se abbiamo partita IVA.

Io ho detto che non abbiamo la partita IVA che abbiamo a che fare con
donazioni più esigue e che rilasciamo la ricevuta dal blocchetto,
inoltre mi chiedo come faremmo formalmente a pagare le persone a
disposizione.

Comunque la dott.ssa che organizza tecnicamente il congresso ha una certa
fretta di avere dati concreti quindi parliamone brevemente giovedì e
chiediamo consulenza al CSV

potrebbe essere sia una bella occasione di autofinanziamento e per
promuovere Verde Binario a livello nazionale,

sia per seguire da vicino i seminari scientifici

ciaos