[Verdebinario] Report riunione 27/02/2014

Mer 5 Mar 2014 23:14:45 UTC

Il giorno 05 marzo 2014 03:43, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Irene,
>
> senza nessuna polemica: non capisco/capiamo che senso abbia questa
> precisazione. Vincenzo e l'Hackab non hanno chiesto uno "sconto" (forse
> sarebbe meglio "sottoscrizione ridotta, viste le nomenclature in uso a
> Verde), ma di avviare una partnership per incentivare la reciproca
> partecipazione ma, soprattutto, formazione.
>
> Se le considerazioni interessano semplicemente il fatto che una quota
> venga ridotta, butto lì due ovvietà: anche per HLCS i corsi ("e
> viceversa") rappresentano un autofinanziamento delle attività e dei
> [...]

Ciao Stefano senza nessuna polemica,
il report è stringato per vari motivi, così come può essere una telefonata
in cui per semplificazione si usano termini più spicci come la parola
"sconto".

In ogni caso la parte fondamentale potrebbe essere  la possibilità di un
accordo di collaborazione serio ( non una convenzione)  magari sottoscritto
non solo dalle nostre due associazioni che si occupano di formazione e che
si basi sulla parità e reciprocità ..

ce la facciamo a discuterlo e ratificarlo e diffonderlo ben prima
dell'inizio di questo corso blender oppure per il rpossimo corso che viene
proposto dalle associazioni....

domani sera c'è la riunione se ci venite a trovare ci farebbe piacere e
semplifichiamo un pò i tempi e la comunicazione.

nel frattempo se si hanno delle idee in merito a si  possono già propporre
in questo topic oppure in un pad

domani comunque noi ne parliamo

ciao
Irene