[Verdebinario] Feisbuc

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 6 Mar 2014 13:13:00 UTC

Sì l'ho notato, si rischia di non leggere le altre sezioni che si trovano più in basso nella pagina, addirittura anche mezze nascoste dal pulsante "Altro".

Penso sia imputabile proprio all'impaginazione di FB, il testo "Prodotti" fornisce le informazioni di base e mi sembra già ridotto all'osso, ridurlo ulteriormente non so quanto può essere saggio... e poi alla fine se uno vuole leggere e informarsi su di noi si spulcerà tutto :)