[Verdebinario] Prendo in prestito la sede di Verde

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 18:34:46 UTC

Esatto, è un ottimo modo per coinvolgere la gente nel progetto MIAI.
Spiegare sempre dettagliatamente che il contributo ha un fine comune a
tutti e che per questo rinunciare a 10 caffè in un anno ha un valore
assoluto in termini di valorizzazione di una idea precisa cioè la crescita
in termini qualitativi del MIAI e dell'associazione Verde Binario che oltre
tutto lo gestisce.