[Verdebinario] Come vorreste la grafica dei nuovi siti?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 20:32:19 UTC

http://www.dessign.net/ultrasimpletheme/
http://demo.wpbandit.com/intent/

molto belli, spendibili se vogliamo, come penso che sia, un impatto visivo
"fotografico" per il Miai.

quì non possiamo rinunciare ad un equilibrio cromatico:
http://www.elegantthemes.com/demo/?theme=Origin
...è anche una base carina, a patto di rimuovere l'header oppressivo di
sopra, per sempre :)