[Verdebinario] donazione pc coworking "millennium falcon"

Ven 14 Mar 2014 13:41:12 UTC

ciao lista,

ieri ho donato gli ultimi due sistemi hp rimasti, l'ultimo monitor
fujitsu e un piccolo monitor samsung (guasto, poi vi spiego).

le macchine vanno alla sala del coworking "millennium falcon", in
prossima apertura su corso telesio.

alfredo, referente del progetto, versera' la sua donazione a verde
binario tra giovedi 20 e martedi 25 marzo.

ho annotato i seriali sul modulo, mancano firma e timbro di verde e
partita iva della millennium falcon per completare le formalita'.