[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 14 Mar 2014 19:20:47 UTC

Secondo me è ottimissimo, un ultra compatibile atom a 1ghz 32bit con dischi
a stato solido.

io ne ho uno e onsuma una fesseria, è quello che alimentavo col pannello
fotovoltaico durante hackmeeting 2012.

Se c'hai installato già Wheezy e vuoi usare Wheezy per me è ok.
Io volevo usare pFsense ma solo per sfizio, concretamente è meglio andare
avanti con quello che si ha.

wow