[Verdebinario] Ninux

Ven 14 Mar 2014 19:34:44 UTC

Il 14/03/2014 20:22, Kbyte ha scritto:

> Io ho un eeepc 701 che č ancora pių piccolo ma che per quello che
> serve dovrebbe andare bene.

e puo' darsi che consumi ancora meno...

> Volevo cmq donarlo a verde se volete lo ripulisco di tutto :P

bah si, anche per questo se funziona tutto *forse* e' un peccato usarlo
come router.

l'ideale sarebbe un laptop con lo schermo rotto o qualcosa del genere.

io direi di aspettare la fiera dell'elettronica per decidere, puo' darsi
che li qualcosa spunti fuori dalla classica bancarella delle
tecnocianfrusaglie. io ho comprato li per 30 euro il mio attuale media
center xbmc: un laptop con schermo rotto, ma con presa s-video e
telecomando!