[Verdebinario] prestiti

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 15 Mar 2014 07:54:49 UTC

Il 14 marzo 2014 10:03, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:
> mi servirebbe prendere in prestito per 1 settimana per attivitā
> sociali 3 Cavi VGA e 3 Cuffie da VB, spero non dispiaccia :)

ieri sono andato a Verde per recuperare i cavi ma non ce ne erano disponibili.
Ne ho trovato solo uno vecchio bianco che per fortuna funziona.
La cosa negativa č che dovremmo avere qualche altro monitor LCD che
rimane quindi senza cavo VGA ed anche che il PC completo nel lab di
cui abbiamo ricevuto giā a donazione e che abbiamo messo da parte non
ha il cavo VGA (ho controllato) quindi quando verrā a ritirarlo come
facciamo?
Forse ci sono cavi VGA sparsi e di cui non mi sono accorto..