[Verdebinario] Ninux

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 15 Mar 2014 07:59:08 UTC

> Io ho un eeepc 701 che č ancora pių piccolo ma che per quello che
> serve dovrebbe andare bene.
Secondo me questo č l'ideale, dato che non č imminente andare in
regime, vediamo anche cosa porta la fiera dell'elettronica, io direi
di installare su questo una pfsense e vedere quali servizi ci sono e
come va... poi magari ci installiamo una distro e la personalizziamo.

Se Andrea lo porta giovedė a riunione Sabato prossimo con Giuseppe ci
possiamo giocare e mettere su qualcosa... :)