[Verdebinario] prestiti

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 15 Mar 2014 10:22:14 UTC

Il 15 marzo 2014 11:03, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> ciao ma tu hai memoria che questi cavi ci fossero?
Si, ma penso siano stati utilizzati, non abbiamo avuto necessariamente
un rapporto 1:1 fra cavi e relativi monitor, tutto qui. Non penso
siano stati prestati, abbiamo "semplicemente" finito quelli che erano
a nostra disposizione se non se ne trovano altri perché magari
mettendo ordine qualcuno è andato a finire in modo sparso da qualche
altra parte (anche se non ci credo)