[Verdebinario] Ninux

Sab 15 Mar 2014 11:53:55 UTC

Il giorno 23 febbraio 2014 21:41, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao raga
> ho impostato il pad per la lettera all'amministratore del condominio
> semplicemente ricopiando i punti scritti nel post.
>
> pad: NINUX x condominio
> password: NINUX Condomio
>

> aggiungete  per favore le caratteristiche tecniche e  2 parole su Ninux
>
> così ciudiamo con questa cosa, febbraio è quasi finito.
>
> ciao ciao

Marzo è quasi finito e questa lettera va chiusa., me ne occupo io ma
bisogna inserire le caratteristiche tecniche che non riesco a recuperare in
5 topic chiamati Ninux!

sono solo due parole da scrivere!

Cosi cososciamo con certezza le caratteristiche dell'antenna che è stata
istallata sul tetto e chiudiamo l'affaire condominio max per lunedì,

la password  e il pad sono già indicarti sopra

ciao