[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Dom 16 Mar 2014 03:25:37 UTC

Diciamo che l'apertura del sabato, insieme alle altre cose che siamo
facendo da mesi sta dando finalmente i buoni frutti :P

Piccolo off topic, ho recuperato qualcosa come 400gb da un hd di un
tizio con il disco in panne. Siccome in genere non mi faccio pagare,
che ne dite se dirotto il pagamento in donazione a verde? Dovrei
chiedergli un 100 euro dato che ci ho messo pił di un giorno intero
per il recupero. Sempre che accetti la cifra :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org