[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 16 Mar 2014 19:02:24 UTC

Colpa mia,

dopo aver salutato Alessandro mentre chiudevo ho ricevuto una telefonata e
mi sono distratto.
Scusate.

Spesso in passato sono stato io a trovare il lucchetto fuori posto, una
volta anche la porta socchiusa.
Spero che non accada più.