[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 16 Mar 2014 23:02:21 UTC

> - maggio: Rez (e quindi SEGA Dreamcast)
>
> bozza invito: http://astio.ciotoni.net/roba/lovelace_saturdays_retro_maggio.pdf

BELLISSIMO \o/

> 3) @ono / @tutti: va bene il programma e le diciture per maggio? idee?

Si si per me e' perfetto!Avevo solo qualche dubbio sul fatto che fosse il
*primo* gioco sinestetico,ma non ho trovato controprove a riguardo :)

Idee ne ho tante e me le sto annotando :P,ma per ora nessuna applicabile alla
locandina/propaganda :)

Fantastico sia il gioco che l'invito! :D
Oh mi avete fatto venire voglia... quasi quasi accendo la PS2 e mi faccio una partitina :P