[Verdebinario] Ninux

Lun 17 Mar 2014 09:46:12 UTC

Il giorno 17 marzo 2014 00:33, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Pubblico la lettera presentata al mio Condominio in riferimento alla
> realizzazione di una rete Condominiale con connettivitā ADSL e Ninux.
>
> Personalmente ho preferito evitare l'enfasi sugli aspetti sociali/civili e
> ho concentrato l'oggetto della comunicazione sulla descrizione della
> infrastruttura realizzata, dei benefici di utilizzo e dei partecipanti.

Infatti avevamo detto di scrivere una cosa molto stringata. senza alcuna
enfasi.
1) le scuse
2) le note tecniche e che č a norma
3) che per eventuali ulteriori chiarimenti o čpossibilitā di utilizzo
rivolgersi in riunione
4) disponibilitā ad una eventuale rimozione

 Inoltre se si riportano dei doc o emal  cancelliamo nomi e cognomi per
questione di privacy e netiquette.

ovviamente la lettera del pad completa poi la riporto qui con le
integrazioni tue

ciao
Irene