[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Lun 17 Mar 2014 09:58:25 UTC

Il giorno 16 marzo 2014 20:04, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Si hai ragione,
>
> Sabato mattina con Ale abbiamo raccattato i resti del thè di giovedì e
> abbiamo notato che la differenziata è un pò disordinata.

ho finito di sistemare l'angolo te prima che il giornalista arrivasse!
inoltre più volte abbiamo parlato dell'isola ecologica interna.

Visto che Emiliano sabato scorso ha dato una "spallata" al corridoio e c'è
più ordine e spazio, possiamo finire il lavoro sistemando la differenziata.
Magari giovedì sera rinunciamo alla pizza evitiamo il fuggi fuggi generale
sistemiamo qull'angolo e siamo + contenti e ceniamo a casa con un tozzo di
pane!

 Risparmia e cumparisci! :)  no possiamo fare la fifferenziata se non c'è
un angolo dedicato per gestire i materiali
avevavmo le idee chiare su questo

Volemose bene,

certo che ci vogliamo bene!
è per questo motivo che si scrivono i sermoni!
chi ci vuole male fa l'indifferente, ci banalizza, non ci apre gli occhi,
non ci stimola, non accorre in nostro aiuto, non ci tira le orecchie ed è
accondiscendente!

END SERMONE! :)