[Verdebinario] Effebi

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 17 Mar 2014 11:41:35 UTC

> Io ho notato che sono scattati i like non agli ultimi eventi ma a quelli
> del Linux Day 2013 di Ottobre e ad una foto delle macchine che avevo
> fatto anche prima... come mai non lo so, ma ammesso che sia così si sono
> accorti ora di foto e post molto vecchi :)

Siamo cresciuti ancora e non di poco nella sola giornata di ieri!
Mi è bastato taggare Petro T. Tyschtschenko [0] in una foto... e BOOM!
Una valanga di "Mi Piace" e condivisioni in tutta Europa.

[0] Ex manager e responsabile della logistica per l'Europa nella Commodore dal 1982 fino al fallimento della società nel 1994.
Dopodichè ha sempre assicurato alla comunità che Amiga non sarebbe mai morto con la Commodore... infatti divenne il presidente di Amiga Technologies, che ha prodotto e venduto gli A1200 fino agli inizi del 1997.
Oggi è considerato una specie di "Wozniak" nella scena Commodore.