[Verdebinario] Corso Blender

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 16:00:48 UTC

Il 15 marzo 2014 11:26, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:
> In settimana stamperò ed appenderò delle locandine A4 in b/n presso
> l'università (di solito durano 3gg max visto che c'é l'attaccamento
> selvaggio degli eventi)
> Se non costa molto farò anche una locandina A2 a colori (senza le date
> del corso) da attaccare in aula e da riutilizzare anche per il futuro.

Questo pomeriggio sono andato a saldare la fattura dei calendari e a
ritirare le stampe.
Il nostro amico in stamperia ce le ha fatte tutte a colori invece che
in bianco e nero, e ne ha fatto diverse in A2 anche se gliene avevo
chiesto una :D
costo dell'operazione? mi vergogno persino a scriverlo: GRATIS

Micio4President!!!!