[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Lun 17 Mar 2014 22:49:14 UTC

Il 16/03/2014 12:32, Emiliano Russo ha scritto:

> si potrebbe pensare di coinvolgere il tipo di "nabirra" (nostro
> sostenitore dsa anni, dono' diverse riviste gia' ai tempi di insert
> coin) e fare
>
> - aprile: degustazione birre artigianali / locali, dopo la presentazione
> dell'osborne

ciao, torno ora dal 'nabbirra :) hic.

dunque, il tipo dice che sarebbe contento di venire e che non ci sono
problemi per farci un prezzo sponsorizzante per le birre (non abbiamo
quantificato, data anche l'esiguita' della fornitura)

la Jumara, una delle nuove birre del suo birrificio locale, sta a 6.50
eu per bottiglia da 75.

se contiamo di prendere 5 bottiglie (circa 15/20 bicchieri),
totalizziamo (senza sconto/sponsor) una spesa di 32,5 eu.

per me si puo' fare, se entro domattina mi date conferma chiamo il
felino e vado in stampa, cosi' abbiamo tutto pronto per giovedi e poi
per la fiera.

ecco come verrebbe il bigliettino/invito:

http://astio.ciotoni.net/roba/lovelace_saturdays_retro_aprile.pdf