[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 15:54:52 UTC

Anche perchè NOI SIAMO Ninux Calabria ma non siamo i soli :)

Siamo rimasti che venerdì mattina allestiamo e troviamo uno spazio vicino
al nostro anche per il progetto Ninux.
Ad ogni modo mi sento felice di poter condividere questa fiera con i nostri
amici.