[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 15:59:15 UTC

Non lo sò,
io personalmente sono in servizio pertanto se posso fare la mia parte
potrei portare il materiale giovedì pomeriggio.
Mi hanno spostato un turno anche per sabato mattina, pertanto sabato e
venerdì sono disponibile nel pomeriggio mentre la domenica posso dare
disponibilità pomeriggio o mattina.