[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Mer 19 Mar 2014 21:10:31 UTC

raga

questa mattina nel giro mastino all'unical ho incontrato per caso il prof.
barberi.

l'ho invitato al Osborne day, gli sono brillati gli occhi!
inoltre descrivendogli l'iniziativa ha detto che è disponiblile a tenere
seminari
di ogni tipo es. storia di processori eccc!

Quindi gli mando l'invito e gli chiedo un elenco di possibili temi-seminari
che
desidera fare.

Gli ho anticipato che i prossimi reperti del mese sono prenotati!

ciaos