[Verdebinario] richiesta spazi unical

Mer 19 Mar 2014 22:16:47 UTC

Raga

stamattina ho in ocontrato la dirigente dell'ARMI per chiedere se ci
fossero eventuali novitā sulla ricognizione degli spazi all'unical...

mi č stato detto che la ricognizione non č finita e che il rettore mano a
mano sta vedendo le planimetrie e facendo dei sopralluoghi.

in merito allo spazio Giorcelli a quattromiglia forse il bene sarā messo in
vendita, mentre per lo spazio ex CUD il rettore ha delle idee progettuali
per usarli....

per ora non ci sono notizie concrete su uno spazio disponibile e ci vorrā
un pō di tempo...

Ho riferito al dirigente che il rettore ci ha comunicato il suo interesse e
al di lā dell'ietr spazi vorremmo illustrargli il progetto MIAI e che
quindi rinnoviamo il desiderio di incontrarlo....

ragazz* non scordate il Kung-fu!