[Verdebinario] tech request from presila

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 20 Mar 2014 12:07:48 UTC

On 20/03/2014 11:57, Santo Caruso wrote:

> io mi auguro che la prossima volta quando si creano nodi che escano
> con la rete internet di Verde Binario almeno si chieda prima in lista
> o meglio a riunione la volontà di utilizzare qualcosa per....... come
> è stato fatto da Giuseppe che per i 2 giorni dell'ARI ha chiesto di
> far uscire sulla rete di internet ed è stata accordata senza problemi.
>
> Non abbiamo mai adottato politiche di limitazione di banda o altro, ma
> almeno capire cosa passa sotto il nostro naso a me interessa.

non ricordo precisamente a chi piu', ma emiliano aveva dato il suo
assensio e si e' partiti. non c'e' stata la capa di comunicare
nell'immediato in lista verde la cosa (la cosa e' nata e montata in
poche ore sulla lista ninuxcalabria) e poi sono arrivati i Mostri...
http://www.youtube.com/user/RETEDIFESATERRITORIO/videos?sort=dd&view=0&live_view=500&flow=grid
e poi e' stato un continuum di cose...

in nemmeno 30 ore dalla proposta il presidio aveva la rete. mancu a
telecom!!! great to ninux, great to verdebinario.

per chi volesse approfondire:
http://comitatoambientalepresilano.wordpress.com/ (in costruzione)
https://www.facebook.com/comitatopresilano/
https://www.facebook.com/groups/572060132829334
comitatoambientalepresila a gmail.com
stampa 331.2192622 - info sms 327.7558226

saluti