[Verdebinario] tech request from presila

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 20 Mar 2014 12:52:33 UTC

On 20/03/2014 13:25, Emiliano Russo wrote:

> precisamente dissi (sia a te che a garulf): non ci vedo nulla di male,
> SCRIVILO IN LISTA.
e mo l'ho scrivuto.

santino perņ si riferiva ad un mesetto fa quando connettemmo il presidio
al mondo uscendo da verde. e mi pare che feci (!) telefonata, ricevendo
un bel si.
a me e garulf, qualche giorno fa, era per la lumiere dei giorni nostri! :-)