[Verdebinario] prop(agit)osta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 20 Mar 2014 22:11:59 UTC

Solo costi di spedizione, alla buona.
I server funzionano tutti e sono stati prenotati e semi-saldati pochi
giorni dopo.

11 Server e alcuni switch Cisco, diversi dischi.

Ho scoperto grazie ad tecnico dell'Unical che ha lavorato tanti anni con i
SUN che per avviare subito il server bisogna collegare il link ethernet. Mi
ha detto che in mancanza di questo puoi aspettare da 1 a 20 minuti, dipende
dalla configurazione della Bios :)

Per futuri ordini contattare direttamente fraticello