[Verdebinario] tech request from presila

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 20 Mar 2014 22:26:33 UTC

Il giorno 20 marzo 2014 13:07, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> non ricordo precisamente a chi piu', ma emiliano aveva dato il suo
> assensio e si e' partiti. non c'e' stata la capa di comunicare
> nell'immediato in lista verde la cosa (la cosa e' nata e montata in poche
> ore sulla lista ninuxcalabria) e poi sono arrivati i Mostri...
> http://www.youtube.com/user/RETEDIFESATERRITORIO/videos?
> sort=dd&view=0&live_view=500&flow=grid
> e poi e' stato un continuum di cose...
>
> in nemmeno 30 ore dalla proposta il presidio aveva la rete. mancu a
> telecom!!! great to ninux, great to verdebinario.

Ma infatti parliamo di una giornata di records: link più lungo della
calabria (16km).
E mentre questo avveniva, in parallelo nasceva il link con il percorso più
lungo (+hops) : Cornite.

Ninux incontenibile !