[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 21 Mar 2014 11:29:23 UTC

Il 21/03/2014 12:20, Irene De Franco ha scritto:

> Il giorno 20 marzo 2014 15:37, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com
> <mailto:stefanauss a gmail.com>>ha scritto:
>
>     Il 20/03/2014 13:27, Irene De Franco ha scritto:
>     >
>       A proposito dell'allungamento: nel caso fosse tangibile, potete
>     valutare se Hacklab può sfruttarne una porzione per esporre
>     qualcosa? Mi
>     rendo conto che è last minute, che sarà valutabile solo quando
>     fisicamente saremo lì, che gli accordi sono limitati a Ninux e che
>     Verde
> [...]

@ Irene, Emiliano e Peppe

Vi ringraziamo comunque di aver valutato la nostra richiesta.
Ovviamente ARI, nella persona di Antonello, era già a conoscenza della
nostra richiesta altrimenti non ve l'avrei neanche detto. Tuttora sta
vagliando la possibilità last-minute di uno spazio dedicato a Ninux (e
HLCS), che permetterebbe a Verde di avere tutto il suo spazio.

Per quando riguarda la proposta di un bagaglio immateriale per Hacklab,
penso che passeremo. Essendo immateriale, le persone lì sarebbero le
stesse a dover dividere le chiacchiere tra Ninux e Hacklab, e preferiamo
concentrarci full-time su Ninux.

Grazie ancora!

Stefanauss.