[Verdebinario] Vicenza Retrocomputing 2014

Dom 23 Mar 2014 19:02:39 UTC

Grazie Alessandro!

abbiamo pochi fondi a disposizione  ma personalmente direi che dovremmo
prendere in seria
considerazione di partecipare a questa bella iniziativa al traguardop dei
10 anni!

facciamo questo sforzo economico?
e vedre se due persone possono salire con  materiali
oppure sale una persona e una si aggiunghe dal nord...

vediamo se possiamo recuperare tutte le spese oppure concribuire a buona
parte....

propongo di valutare concretamente la cosa
chi potrebbe di noi raggioungere in nostro Alessandro come ambasciatore di
Verde Binario?

ciao
Irene