[Verdebinario] prop(agit)osta

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 24 Mar 2014 12:07:04 UTC

sulle volonta' di babbo natale e visto tutto sto can can mediatico
(lista pubblica) oramai verrei anche io fulminato da un eventuale NON
intervento.
quindi purtroppo niente 60 euri a verde altrimenti li prendo io e li
devo girare a babbo natale.

mi rattrista leggere molte cose che sembra abbiano piu' il sapore di
ripicca che di altro.

verde si e' tirato indietro (e devo essere sincero ancora non comprendo
fino in fondo il perche'), basta, stop.