[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Lun 24 Mar 2014 10:40:45 UTC

Il 24/03/2014 11:26, Vincenzo Colacicco ha scritto:

>  > Ho trovato il referente, è un dipendente pubblico il quale nominativo
> PUBBLICO si trova sul portale di ateneo.
>
> Infatti non vedo dov'è il problema.

> Avessimo scritto contatti PRIVATI, indirizzi, codici fiscali e
> coordinate bancarie... potrei capire.

ma anche secondo me non e' un problema!

diventa un problema quando i terzi che nominiamo lo percepiscono come un
problema.

dico solo: dato che questo a volte succede [0] ... se possiamo evitare,
evitiamo!

nel caso specifico peppe poteva inviare il contatto in pvt a chi si
occupa della cosa, alleggerendo la mailing list.

non e' una critica! ...buona fede OK!

sto comunicando che anche quando la "disclosure" a noi sembra innocua (e
probabilmente lo e', e in questo caso anche secondo me lo e') succede
che gli altri non la vedono cosi'!

hanno torto? puo' darsi! ma noi dobbiamo tutelarli/tutelarci lo stesso :)

e' una paranoia? purtroppo no, e' gia' successo.

- - -
[0] "e se ti dico na cosa ti dico na cosa alfre', percio' ti staiu
chiamannu!" - cit. http://www.youtube.com/watch?v=Hdzx2yAUcTw#t=185