[Verdebinario] prop(agit)osta

Lun 24 Mar 2014 10:13:34 UTC

Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ti illudi che non sei abituato a ragionare ad amicizie ma con reware č
> proprio il discorso della "AMICIZIA" che mi state imponendo.

collaborazione != amicizia

comunita' != amicizia

sono concetti piu' vasti, che possono includere l'amicizia ma non
coincidono affatto con essa.

> So che tutto questo acuirā ulteriormente i nostri rapporti ma č la veritā e non possiamo farci niente

confondi continuamente i piani.

non c'e' nulla di personale se correggo una tua comunicazione di una
decisione a un'altra associazione (thread "fiera..."), ne' se parlo di
netiquette in uno spazio di discussione pubblico (riferendomi a fatti
recenti in cui non c'entri nulla, peraltro), ne' se esprimo una opinione
sul passaggio di consegne di una attivita' dell'associazione a un gruppo
informale.