[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Lun 24 Mar 2014 09:36:42 UTC

Il 24/03/2014 10:29, snigger a bastardi.net ha scritto:

> ???

vedi mail precedente del thread.

cose tipo "il responsabile e' Nome Cognome", "mi ha telefonato Pinco
Pallino", "vi inoltro la mail di Tizio" ecc.

> ???

beh. se lo scrivo qui ripeto l'errore :) lo dico a voce in riunione.

teniamo conto che chiunque naviga in rete, prima o poi una ricerca su
google in cui inserisce il suo nome e cognome la fa.

non a tutti piace ritrovarsi oggetto di discussioni di terzi, anche se
"innocue", come in questo caso.

....quante altre volte abbiamo parlato di questa cosa?

diamola per scontata e stiamo attenti.