[Verdebinario] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Lun 24 Mar 2014 09:07:11 UTC

Il 21/03/2014 15:05, Giuseppe De Marco ha scritto:

>     a) hacklab chieda ad ARI se puo' condividere lo stand con noi e
>     ninux calabria
>
>     b) hacklab partecipi con il setup piu' leggero possibile,
>     tendenzialmente immateriale. quindi vanno bene volantini, materiale
>     informativo, e non vanno bene stampanti / quadricotteri / oggetti
>     che ingombrano.
>
> Praticamente quanto riferitogli ieri.

senza alcuna polemica:

mi sono permesso di precisare perche' sono iscritto anche alla ML di
hacklab Cosenza, sulla quale la tua comunicazione e' passata come un
semplice "non si puo' fare".

e in effetti alla mia precisazione e' seguita questa mail: