[Verdebinario] Fiera Elettronica 2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 24 Mar 2014 12:57:58 UTC

Il giorno 24 marzo 2014 13:29, Vincenzo Colacicco
<uno.turbo.ie a hotmail.it>ha scritto:

> [...]
>
> Mass-media:
> Il sottoscritto č uscito al TG3, č uscito sul sito di Radio Studio 54 con
> le modelle, uscirā in un'intervista sul canale 622 del DTT.
> Carmine č stato intervistato in diretta dalla medesima radio :D
> Coloro che ci avevano contattato via FB per altre interviste non si sono
> presentati.
> Il presidente della RAI Cosenza ci ha messo a disposizione 5 minuti per un
> video che presenta le nostre attivitā e ci ha chiesto di concentrarci
> maggiormente sul digital divide nei confronti di anziani e disabili.

non si parla di altro ultimamente ... Mi torna in mente Domenico Casaleno :)

> Economicamente č stato un fiasco totale.

Si, abbiamo appurato :(
Per noi č stato invece molto divertente e immagino anche per i ragazzi di
Ninux.

> Nessun calendario, tanta gente li ha sfogliati credendo fossero omaggio.
> Come sono venuti a sapere dei 10 EURO si sono prontamente allontanati dallo
> stand.
> Nessun PC riqualificato.

L'unico che stavamo dando, il MAchintosh, nel moemtno in cui l'acquirente
si č avvicinato ha cessato di funzionare il mouse... Se la iella avesse un
nome...

> Abbiamo alzato solo 16 Euro tra portapenne (tutti esauriti) e ventoline,
> di cui 4 investiti da Peppe per una ciabatta (saranno rimborsati) e 2
> investiti da me per 10 batterie CR2032 per le schede madri.

CR2032 ne avevo portato una confezione in sede, giā finite ?

La ciabatta č donata alla sede di Verde (  dranguillo ), dopo
l'allestimento del nuovo lab abbiamo impiegato la stragrande delle ciabatte
e questa ci voleva proprio.

Ricordiamo la signorina delle pentole che ha donato 5 EURO per il portapenne.
Una Eroina.