[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 24 Mar 2014 15:39:43 UTC

> sono basito... a sto punto meglio ml privata
> e comunicazione pubblica solo su newsletter periodica o forum
> direttamente... perché per forza di cose escono nomi e cognomi, funzione
> e contatto mail o telefonico... è impossibile fare altrimenti...

Sono totalmente d'accordo con Ignazio e con altri che sostengono la medesima opinione, se i dati di una persona sono PUBBLICI per noi è lecito citare tutto ciò che vogliamo...
Se la cosa dà fastidio al diretto interessato è problema suo e anche serio per come la vedo io...
Come puoi ricoprire una carica PUBBLICA e pretendere di divulgare i tuoi dati su un sito PUBBLICO senza volere che poi si sparpaglino in giro?

Faccio un esempio: è come se Emiliano non voglia che io dia il suo numero a un tizio per una donazione, nonostante il suo numero sia riportato ovunque vi sia un riferimento a Verde Binario.

Ha senso tutto ciò?

Per noi comunicarci tra di noi nomi e cognomi più altri dati (di certo non numeri di cellulare così a caso, intendo i dati pubblici scritti almeno su un sito ecc) nella nostra lista è FONDAMENTALE.
E' questo l'unico spazio operativo comune e immediato che abbiamo. Non possiamo porci questi limiti.

Altrimenti andare avanti dicendo: aspettiamo questa donazione da Mr. X, una conferma per un sopralluogo da Ms. Y...
Irene hai notizie dall'assessore Tizio? Quando magari Irene ha contatti con 10 assessori... come identifichiamo ciascun singolo?
Per i contatti scriverci in privato... o ne parliamo fra una settimana in riunione! ASSURDO!
Buonanotte ragazzi, non ne usciamo più.

A che serve la lista a questo punto?
C'è un modo per "chiuderla" facendo in modo che sia consultabile solo da noi?
Possiamo muoverci su un'altra piattaforma, adottando un nuovo strumento?

Apriamo un forum o ci facciamo un sitarello privato con login come per l'inventario?
Forse in questo modo i topic saranno davvero tutti più ordinati e anche più semplici da leggere e sintetizzare.

La butto lì io... poi starò anche dicendo cavolate!