[Verdebinario] Intervista ponteradio

Lun 24 Mar 2014 15:42:17 UTC

Il 24/03/2014 16:01, Santo Caruso ha scritto:

> Io sono di corso, per completare la nostra comunicazione potrebbe
> andare Enzo, è anche a 2 passi :)

io potrei esserci, possiamo andare in due?

alcune cose da evidenziare in particolare in questa intervista (IMHO)
indipendentemente da chi va a farla:

- collaborazione decennale (donazioni) coi dipartimenti unical

- reperti dell'unical nella nostra collezione

- brevissima storia del progetto museo all'unical e la nostra recente
richiesta di uno spazio espositivo permanente