[Verdebinario] prop(agit)osta

Mar 25 Mar 2014 10:43:10 UTC

Il 24/03/2014 14:20, Kbyte ha scritto:

> Non perdiamo tempo su questa storia.

hai ragione, e con questo esempio - del tutto ipotetico - chiudo il mio
contributo a questo thread:

se per qualsiasi motivo l'associazione rinuncia a gestire il corso
blender, e la gestione passa a kbyte in quanto singolo, penso che il
minimo sindacale di correttezza da parte di kbyte nei confronti
dell'associazione sia capire qual'e' la lista degli iscritti fino a quel
momento e piu' in generale, lo stato dell'arte (programma, ecc) al
momento del passaggio di consegne.

anche perche' (considerazione banale) azzerare tutto senza comunicare
nulla a nessuno avrebbe certamente l'effetto di creare scontento tra i
vecchi iscritti, e piu' in generale nell'associazione.

chiudo, e prometto di non tornarci su, perche' ho ripetuto piu' volte lo
stesso concetto, che ormai penso sia chiaro.