[Verdebinario] Dalla Sede

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 23:37:50 UTC

> Ottima notizia, domande e proposte:
>
> la signora che si occupa dei gatti ( colonia ASL ) abita al secondo piano e
> la sua finestra affaccia sul parcheggio interno.
> Il figlio abita lì o in locale diverso ?

teoricamente abita al piano -1 (da quello che ho capito)
nel senso che rispetto a verde è un piano sotto, ma è distante, in
pratica dalla parte opposta a quella in cui siamo noi, vicino l'ex
asilo da quello che sono riuscito a capire.
Il figlio abita con lei, non so l'eta o altro perché non ho approfondito.

> mi sovviene una configurazione potenziale:
>
> Ricicliamo un AP e gli sistemiamo una patch antenna, oppure più
> semplicemente la sistemiamo con la sua antenna as-is.

continuiamo il lavoro sul proxy e poi man mano possiamo vedere come
estendere, in questo modo abbiamo anche il polso della situazione su
banda utilizzata/altro... così ci possiamo regolare come affrontare il
problema. Ho spiegato alla signora che stiamo lavorando su questo
fronte e per essere operativi ci vorrà del tempo.