[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 23:43:52 UTC

Il 25 marzo 2014 15:38, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> pubblicare su twitter e su fb
perdonatemi il mio rimbambimento.. ho trovato sul sito di verde la
notizia, ho trovato in lista (seguendo a ritroso questo thread) uno
zip con tutta la grafica dei bigliettini ma in cui era indicato il
MusIF... tutta questa premessa per dire:
dove lo trovo la grafica "giusta" (quella andata in stampa?) cosė la
metto su FB? :D