[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 14:55:21 UTC

Il 26 marzo 2014 08:16, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:
> qui:
> https://mailman-mail5.webfaction.com/pipermail/verdebinario/2014-March/008407.html
> (la bozza e' stata sovrascritta con il file definitivo prima di andare in
> stampa)
siamo lazy, proprio quella cercavo... cmq Enzo ha detto che ci pensa
lui a mettere il post su FB che vuole cercare le parole giuste ed
essendo l'uomo immagine/comunicazione del momento[1] non posso che
fidarmi :D

io stavo anche pensando: se potessimo mettere tutti queste immagini
una sotto l'altra sul sito rimarrebbe anche una traccia visiva
storica.. insomma valorizzarli come dei doodle... se un CMS sarebbe
una categoria ora facciamola alla meno peggio :D

--
[1] https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/1981923_10152112876804585_1758715257_n.jpg