[Verdebinario] noto artista del trashware

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 17:28:03 UTC

Il giorno 26 marzo 2014 13:02, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> Il 26/03/2014 12:31, vilgio [BIGHAT] ha scritto:
>
>  Di artista del trashware mi ricordo Saverio MArtelli di Catanzaro.
>>

> mitico! con Giovanni e Irene siamo anche stati a casa sua :)
> fa dei "quadri" bellissimi!
>
> ...lavora con le frattaglie informatiche gia' dagli anni '80!
>
> memo: organizzare una sua personale a cs (in una galleria d'arte privata?)

Grande memo, ottima idea, sai qualche galleria a CS dove potremmo ?

Ci sarebbe anche questo signore:
http://www.mariosposato.it/

Pare che lo faccia da davvero tanto tempo :)
Piace, anche la qualità fotografica del sito